Convocazione Assemblea Ordinaria ed Elettiva Parziale

In data domenica 23 giugno 2019 sono convocate l’Assemblea Ordinaria e l’Assemblea Elettiva Parziale dei Soci presso la Sede della Lega Navale Italiana Sezione di Arona – Corso Europa, 26.

L’Assemblea Ordinaria si terrà alle ore 8,30 in prima convocazione ed alle ore 17,00 in seconda convocazione, col seguente ordine del giorno:
– Approvazione modifiche al Regolamento della Base Nautica della Sezione;

A seguire, l’Assemblea Elettiva Parziale per il completamento del Collegio dei Probiviri, attraverso l’elezione del membro Supplente, secondo quanto disposto dall’articolo 29 comma 7 secondo cui: “Qualora il Collegio dei Probiviri di Sezione debba essere parzialmente rinnovato, per la sostituzione di membri comunque cessati dalla carica, si provvede con le norme di cui all’art. 27 comma 1 dello Statuto. Nel caso in cui ciò non sia possibile per mancanza di Soci che, per tale carica, nelle ultime elezioni abbiano riportato voti, il Presidente della Sezione indice elezioni parziali per la reintegrazione del Collegio…” .

Le elezioni si svolgeranno come da articolo 25 del Regolamento allo statuto.

L’ apertura della registrazione dei partecipanti avverrà 1 ora prima dell’inizio Assemblea Ordinaria.

Si ricorda che il diritto di voto riguarda tutti i Soci ordinari di età superiore ai 18 anni, in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso (2019).

L’eleggibilità a membro supplente del Collegio dei Probiviri, invece, è riservata ai Soci, nelle stesse condizioni di cui sopra, ma iscritti alla nostra Sezione da almeno tre anni. Si ricorda, inoltre, che non possono essere eletti come membri del Collegio dei Probiviri e, se eletti, decadono dalla carica, i Soci che siano coniugi, parenti o affini entro il quarto grado del Presidente o degli altri membri del Consiglio Direttivo della Sezione stessa.

Tutti i candidati dovranno confermare il proprio impegno con la sottoscrizione di un modulo di adesione disponibile in Segreteria entro giovedì 13 giugno 2019.

Nel caso di impossibilità a partecipare ti preghiamo di dare ad altro Socio di tua fiducia la delega utilizzando il modulo scaricabile QUI.
Si ricorda che la delega è utilizzabile solo ed esclusivamente nell’ambito dell’Assemblea Ordinaria, mentre nel corso dell’ Assemblea Elettiva saranno validi esclusivamente i voti delle persone effettivamente presenti.

Posted in Avvisi and tagged , , .